Aggiungiamo un secondo dock ai nostri dispositivi con DoubleDock | Cydia [Video]

E’ da poco disponibile su Cydia un nuovo tweak sviluppato da Evan Lucas che consente di avere a disposizione un dock in più sulla springboard dei nostri dispositivi. Il suo nome è DoubleDock.

  

Infatti, grazie a  DoubleDock, avremo la possibilità di aggiungere un secondo dock su iOS 5. Inoltre il tweak integra anche la funzione che permette di inserire 5 applicazioni nel dock, e non più 4, permettendoci di avere ben 10 applicazioni da portare sempre insieme nella navigazione all’interno della Home. Il nuovo dock verrà inserito sopra quello presente già nativamente in iOS 5.

Inoltre lo sviluppatore ha gia riconosciuto la prima incompatibilità del tweak: attualmente DoubleDock non è compatibile con “Five Icons Dock“.

Uno dei problemi più grandi, è l’impossibilità di aggiungere icone al secondo dock se la prima riga non ne contiene già cinque. Infatti, DoubleDock ti obbliga ad avere cinque icone nella prima riga prima di poter utilizzare anche il secondo dock.

DoubleDock è disponibile nella repo di BigBoss e può essere acquistato al prezzo di 0.99 dollari. Il tweak richiede iOS 5.0 o successive versioni del software di sistema. Ora vi lasciamo ad un breve filmato che vi mostra il tweak in azione.

Via | iDownloadblog

E’ da poco disponibile su Cydia un nuovo tweak sviluppato da Evan Lucas che consente di avere a disposizione un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: