Nokia ottiene il brevetto per il design di un nuovo Windows Phone

L’ufficio USPTO (US Patent and Trademark Office) ha recentemente approvato alcuni brevetti di Nokia riguardanti il design di un nuovo smartphone Windows Phone.

Inutile dire che Nokia confida molto nella partnership con Microsoft per risollevare le proprie sorti, inaugurando questa nuova alleanza con smartphone dal design indubbiamente accattivante. Nokia Lumia 800 e Lumia 900 hanno infatti un design unico, pratico, ma soprattutto nuovo.L’idea di Nokia di unire design e funzionalità si è rivelata ad oggi una scelta molto azzeccata. La casa finlandese sembra essere intenzionata a continuare ad adottare questa linea di pensiero che fino ad oggi sembra non aver deluso i propri clienti.

Fin qui nulla di sconvolgente. Ma osservando meglio l’immagine relativa al brevetto, si nota una certa familiarità, ovvero un qualcosa di già visto. Il brevetto infatti riprende esattamente il design di un prototipo di smartphone Windows Phone trapelato in un video ad Agosto 2011. Di seguito vi mostriamo lo sneak peek del promo che gira in rete.

Via |HDblog

L’ufficio USPTO (US Patent and Trademark Office) ha recentemente approvato alcuni brevetti di Nokia riguardanti il design di un nuovo smartphone Windows…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: