In Evidenza
Ultime Notizie

“Zone: Segreti multi area” si aggiorna alla versione 3.0 con grandi novità



Zone - Segreti multi area (AppStore Link)

Nome:

Zone - Segreti multi area
0,89

Categoria:

Utility

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Zone, l’applicazione che offre la possibilità di nascondere i tuoi segreti, che siano foto, video e altro, smistandoli su una oppure più aree segrete. L’aggiornamento introduce interessanti novità; scopriamo assieme il changelog ufficiale dopo il salto. 

 Grazie a Zone avremo la possibilità di smistare i nostri dati più segreti e sensibili in aree nascoste. Potrai creare infinite aree protette con password, ed ognuna di queste aree potrà contenere foto e video e sarà accessibile solo dall’amministratore dell’app oppure digitando la password dell’area interessata.

Ecco il changelog ufficiale della versione 3.0:

  • Supporto al retina del nuovo iPad
  • Gestione delle note
  • Importa anche gli allegati mail
  • Download documenti da web
  • Gestione dei formati : TXT, RTF, PDF, Word, Excel, PowerPoint, Keynote
  • Dimensione di foto e video nei dettagli
  • Accorgimenti grafici
  • Risoluzione bug minori.

Al primo avvio, l’applicazione ci chiederà di inserire la password di amministrazione, utile per accedere al menù principale dell’app. Da qui è possibile gestire al meglio i nostri file da proteggere: infatti, dal menù avremo la possibilità di creare nuove zone protette da password, eliminare quelle già create, gestire o modificare le varie zone ed esportare la lista delle password.

L’app verrà riconosciuta come browser web: infatti attraverso Zone potrete navigare sul web, inserendo un qualsiasi indirizzo, ma se nella barra degli  indirizzi inserirete la vostra password di amministrazione, avrete accesso al programma vero e proprio e alle altre sotto-zone create. Inoltre il programma consente il salvataggio dei video da diversi siti web ma non da Youtube, perchè viola i termini del servizio offerto da YouTube.

Per importare un file multimediale e renderlo privato, bisogna collegare l’iPhone ad iTunes ed utilizzare la funzione File Sharing. Il programma consente anche di salvare una foto o un video dal rullino oppure scattarla direttamente dalla fotocamera. Se, ovviamente, volete rendere il file privato al 100% dovrete successivamente rimuoverlo dal Rullino Fotografico.

Zone è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (3a e 4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive per funzionare.







 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_824327743
quickapp_hover
icon120_818630178
SOS Assistente Soccorso Stradale
quickapp_hover
icon120_751270901
VideoMix
quickapp_hover
icon120_638380571
IoTaglio
quickapp_hover
icon120_405245734
ColorFader
quickapp_hover
icon120_519483099
Messaggi Animati