I vostri bambini piangono mentre viaggiate? La voce di Dart Fener nel TomTom fa al caso vostro | Curiosità [Video]

02/04/2012

Secondo alcuni test della TomTom, la voce di Dart Fener (il cattivone della saga di Guerre Stellari) porta il buon umore ai bambini, mentre si viaggia in auto.

 

Il risultato di mesi e mesi di test e sperimentazioni da parte della TomTom Navigation Laboratory è veramente positivo: la voce di Dart Fener porta il buon umore al 68% dei bambini mentre si viaggia in auto. Il progetto, denominato GAGA, è durato 6 mesi ed ha coinvolto circa 300 bambini e piccoli volontari. Si è svolto in Olanda e l’obiettivo era quello di trovare la voce perfetta del navigatore satellitare per le famiglie con bambini.

Secondo alcune ricerca, il 97% delle distrazioni in auto sono causate proprio dai bambini che piangono, ed è proprio per questo che TomTom ha deciso di porre rimedio trovando la voce adatta alla situazione. La voce di Dart Fener è quella che ha riscosso maggiore successo, ed è stata testate insieme a quelle di Bugs Bunny, Homer Simspon e Yoda. Quest’ultimo in particolare ha avuto l’effetto contrario, incrementando i pianti.

Vi lasciamo con il video realizzato durante i test:

Via | Gizmodo

Secondo alcuni test della TomTom, la voce di Dart Fener (il cattivone della saga di Guerre Stellari) porta il buon…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.