La nuova linea HTC One sembra decisamente curata sotto ogni punto di vista

La nuova linea One degli smartphone HTC non offre solo un dispositivo performante a livello di prestazioni. Infatti, con la nuova particolare scocca sembra essere un dispositivo particolarmente curato anche esteticamente.

 

La nuova scocca è la fusione di quella realizzata secondo il processo di ossidazione micro-arc dell’HTC One S e quella in policarbonato dell’HTC One X.

Da alcuni test è emerso che non sembra essere soltanto solida, ma è anche molto resistente ad agenti esterni, come ad esempio l’inchiostro della penna. Il test è stato effettuato sulla versione bianca del dispositivo, a dimostrazione del fatto che anche il più facile da sporcare è possibile riportarlo allo stato originario.

Vi lasciamo mostrandovi il video in questione:

Via | HtcHdBlog

La nuova linea One degli smartphone HTC non offre solo un dispositivo performante a livello di prestazioni. Infatti, con la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: