Gli Hacker Cinesi investono sull’AppStore per smaltire le iTunes Gift Card da 200$ che hanno crackato.

itunes-090410

Circa un mese fa, vi parlammo di alcuni hackers cinesi che riuscirono a crackare l’algoritmo di Apple che genera i codici delle iTunes Gift Card da 200$. Dopo un brevissimo periodo di vendita, queste schede vennero subito bannate da tutti i siti di compra-vendita online, ed è appena giunta la notizia che questi cinesi stanno “investendo” sull’AppStore.

Più precisamente, hanno iniziato ad inviare email agli sviluppatori, con il seguente testo:

“Stavo guardando la tua applicazione, ed ho un offerta per te. Dispongo di tantissime iTunes Gift Card che posso utilizzare nello Store americano e inglese. Se vuoi, posso acquistare la tua applicazione quante volte vuoi tu, dopodichè divideremo i guadagni al 50%. “

L’unica cosa che possiamo dirvi, è quella di non farvi ingannare, poichè Apple non ci metterà tanto a capire la situazione e ad agire legalmente contro di voi. Se doveste ricevere un’email del genere, vi consigliamo quindi di ignorarla.

[Via]

Circa un mese fa, vi parlammo di alcuni hackers cinesi che riuscirono a crackare l’algoritmo di Apple che genera i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria