E se il prossimo melafonino fosse l’iPhone Pro? | Mockup

Forse è ancora un po’ troppo presto per iniziare a parlare di rumors ed indiscrezioni sulla prossima generazione del nuovo melafonino, ma in fondo quello che ormai sembra essere diventato uno sporto nazionale ha la capacità di attirare le nostre attenzioni in qualsiasi periodo dell’anno. E così oggi vi presentiamo questo nuovo concept: l’iPhone Pro.

Analizzando le caratteristiche tecniche di questo concept – realizzato da Jinyoung Choi – ci si rende subito conto dell’improbabilità con la quale un dispositivo, con queste caratteristiche, possa in qualche modo rappresentare una valida possibilità a quello che sarà il prossimo iPhone 5 (o forse dovremmo dire nuovo iPhone?).

Il concept, infatti, descrive un melafonino con un display LCD da 4,5 pollici con 2 bottoni laterali. Una fotocamera 3D da 1.2 Mpx con lente DSLR. Il dispositivo è poi completato da un proiettore interno, speaker portatile e (tanto per non farci mancare nulla) un hard disk rimovibile.

Specifiche:

  • 1.2megapixel 3D camera
  • 128x73x9.6(mm)
  • 4.5inch(1280×800)

Ecco qualche altra immagine.

Che dire? forse questa volta siamo andati un po’ troppo in là con la fantasia? Fateci sapere cosa ne pensate e, soprattutto quali sono le caratteristiche che vi piacerebbe vedere nella prossima generazione del melafonino.

Via | FSM

Forse è ancora un po’ troppo presto per iniziare a parlare di rumors ed indiscrezioni sulla prossima generazione del nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: