Ecco la campagna pubblicitaria Microsoft-Nokia contro l’iPhone

E’ stata una delle operazioni più chiacchierate dello scorso anno e dalla quale, in molti, si attendono una valida risposta all’attuale supremazia di Apple e Android. Stiamo parlando del connubio Microsoft-Nokia, la partnership che dovrebbe portare alla realizzazione di nuovi dispositivi in grado di competere con i vari Apple iPhone, Samsung Galaxy S ecc. Nell’attesa di conoscere i nuovi dispositivi che saranno generati da questa collaborazione, andiamo a scoprire i dettagli di una nuova campagna pubblicitaria organizzata dal duo in questione.

La nuova campagna, che si chiama smartphonebetatest, presenta una serie di video in cui vengono messe in evidenza una serie di “scelte poco oculate” che hanno portato Apple e i produttori di smartphone compatibili con Android, a presentare dei dispositivi con alcune pecche/fragilità.

Di seguito trovate alcuni video e le relative “debolezze” dell’iPhone e /o dei terminali Android che si vogliono mettere in risalto.

Fragilità

Death Grip

Schermi OLED

Termine Android

Via | smartphonebetatest

E’ stata una delle operazioni più chiacchierate dello scorso anno e dalla quale, in molti, si attendono una valida risposta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: