iCalendarPlus: un calendario completo per il vostro melafonino | QuickApp

[app 513089471]

iCalendarPlus è un’app disponibile su App Store che racchiude le operazioni che faresti e che non potresti fare con un calendario appeso al muro. Si tratta di un’ottima soluzione alternativa all’applicazione nativa presente su iPhone e iPod che in aggiunta offre una serie di funzioni aggiuntive.

[appscreens 513089471]

Le funzioni principali del dispositivo sono:

  • Conteggio dei giorni a partire da una data: permette di calcolare una scadenza a un determinato numero di giorni a partire da una data. Sulla scadenza viene fatto un controllo di validità, se questa ricade in un giorno festivo (festività nazionale o domenica) viene considerata come scadenza il primo giorno successivo valido.
  • Conteggio dei giorni tra due date: permette di calcolare il numero di giorni che intercorrono tra due date.
  • Conteggio dei giorni lavorativi: permette di contare il numero di giorni lavorativi che intercorrono tra due date. E’ possibile scegliere quali giorni scartare dal conteggio, tra cui anche il santo patrono.
  • Elenco delle festività nazionali: permette di conoscere la data e il giorno della settimana delle festività nazionali di uno specifico anno.
  • Ricerca onomastico: ricerca la data e il giorno della settimana (dell’anno corrente e dell’anno successivo) di un specifico onomastico.
  • Informazioni sul giorno corrente quali: onomastico, segno zodiacale, stagione

iCalendarPlus è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 5.1 o successive ed è localizzato in Italiano.

[app 513089471] iCalendarPlus è un’app disponibile su App Store che racchiude le operazioni che faresti e che non potresti fare con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.