Navighiamo tra i menu con un gesto grazie a SwipeBack! | Cydia [Video]

Lo scorrimento è certo un momento fondamentale durante l’utilizzo dei nostri iPhone: che siano foto, immagini o quant’altro, è sempre possibile scorrere in qualche maniera ciò che viene visualizzato a schermo. L’unica cosa che non si può scorrere, in iOS, è la gerarchia dei menu. Se vogliamo liberarci da tale costrizione e – finalmente – scorrere anche tra un menu e l’altro, SwipeBack è il tweak che fa per noi!

  

La piccola modifica ci consentirà infatti, con un movimento dal bordo sinistro a quello destro dello schermo, di tornare indietro di un livello in qualsiasi menu di iOS e app, senza quindi essere costretti a tappare il piccolo bottone a forma di freccia che campeggia perennemente nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.

L’autore di SwipeBack è l’arcifamoso Ryan Petrich ed il suo lavoro può essere recuperato – essendo in una fase beta – dalla repository personale http://rpetri.ch/repo/ senza alcun costo.

 

Dopo l’installazione tramite Cydia non è necessaria alcuna configurazione e, con un respring, può essere subito utilizzato. Di seguito un video che mostra il tweak all’opera:

SwipeBack è compatibile con terminali iOS con jailbreak e anche sull’ultima versione 5.1 funziona senza particolari (piccoli errori di visualizzazione a parte) problemi.

Lo scorrimento è certo un momento fondamentale durante l’utilizzo dei nostri iPhone: che siano foto, immagini o quant’altro, è sempre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: