Boat Man: l’applicazione adatta per gli amanti della navigazione | QuickApp

App ID errato

Boat Man Gestione della Barca è l’app adatta per tutti coloro che amano la navigazione e che dispongono di una barca. Tramite l’applicazione potremo infatti effettuare la gestione e la manutenzione della nostra barca da diporto e commerciale. App ID errato

L’app, rilasciata da poco in App Store, è multilingue e include diverse funzioni. Inizialmente sarà necessario inserire in Scheda Barca tutti i dati sia tecnici che identificativi della propria imbarcazione come ad esempio nome, bandiera e dati dimensionali. Inserendo i dati tecnici potremo elencare tutte le apparecchiature soggette a manutenzione programmata come ad esempio i motori e i generatori. Per concludere potremo inserire una foto e lo schema della barca.

Durante la navigazione è indispensabile tenere un giornale di bordo nel quale inserire il programma dettagliato del viaggio. Con questa app potremo farlo in automatico. Sfruttando la localizzazione sarà possibile redigere un dettagliato giornale di bordo quotidiano inserendo in esso anche la mappa della navigazione effettuata completa di dati relativi a velocità e consumi medi. Il comandante potrà aggiungere anche l’elenco delle persone presenti a bordo. Una volta stampato il giornale di bordo e firmato dal comandante, esso avrà valore legale in caso di qualsiasi controversia.

Infine tramite la funzione Cose da fare, potremo registrare una serie di faccende fa svolgere ed assegnarle alle varie persone. In molti approdi l’Autorità Portuale chiede l’elenco completo delle persone presenti  a bordo. Con questa funzione potremo ottenere la lista in automatico e ordinata.

Boat-Man Gestione della Barca è compatibile con iPad e richiede iOS 4.3 o successive.

App ID errato Boat Man Gestione della Barca è l’app adatta per tutti coloro che amano la navigazione e che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: