Ricevete FX Photo Studio PRO per Mac gratis scaricando l’applicazione per iPhone

App ID errato

Come molti di voi già sapranno, FX Photo Studio è un’interessante applicazione per gli appassionati di fotografia che unisce moltissimi effetti applicabili ai propri scatti in modo da renderli unici e particolari. App ID errato Oggi vi scriviamo per informarvi di un’ottima iniziativa che vi consente di ottenere la versione per Mac di FX Photo Studio PRO (40$) gratuitamente scaricando l’applicazione per iPhone (0,79€). Potrete avere più informazioni collegandovi alla pagina Facebook Ufficiale. Affrettatevi poichè è un offerta limitata a pochi utenti!

Vi ricordiamo che FX Photo Studio è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive. L’applicazione è localizzata in lingua inglese.

App ID errato Come molti di voi già sapranno, FX Photo Studio è un’interessante applicazione per gli appassionati di fotografia che unisce…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: