iSpazio Redeem: Scarica gratuitamente applicazioni dell’App Store – FindIt

ispazio-redeem-artusi1-copia

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nuovo servizio quotidiano, nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente le applicazioni dell’AppStore. Oggi tocca ad Findit un’applicazione che abbiamo recensito qui.

Abbiamo 5 codici a disposizione per scaricarlo gratuitamente: 2 verranno assegnati per velocità, e 3 su estrazione. Per vincere il primo, dovete:

1. Entrare nell’iTunes Store Americano: Quindi lanciate iTunes, cliccate a sinistra su iTunes Store e scorrete la pagina in basso, fino a trovare la dicitura “Il mio Store” con tanto di bandierina Italiana. Cliccate proprio sull’italia, e selezionate United States dal menu a tendina.

immagine-164-copia

2. A questo punto cliccate su “Reedem” nel menu a destra, ed inserite il codice gratuito per scaricare l’applicazione. L’unico requisito richiesto è la velocità, poichè il codice funzionerà soltanto a chi lo utilizzerà per primo!

immagine-240

Per vincere gli altri 3 codici su estrazione invece, basta lasciare un commento (con un indirizzo email valido), scrivendo una motivazione sensata ed una frase che abbia al suo interno la parola “Partecipo“. Qui non conta la velocità, quindi potete fare commenti anche più elaborati.. Più tardi, chiuderò i commenti (in maniera tale da non accettarne di nuovi) e insieme allo sviluppatore procederemo all’estrazione. Ovviamente se qualche utente farà commenti multipli verrà preso in considerazione 1 sola volta, come tutti gli altri. Il fortunato vincitore verrà contattato via email e non appena risponderà, provvederemo ad inviargli il codice, che una volta utilizzato aggiungeremo in questo articolo.

.

Recensione FindIt:

.

Produttore: Granet | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€

finditQualche giorno fa sono stata contattata da alcuni di sviluppatori italiani che mi hanno presentato la loro applicazione: FindIT. Si tratta di un nuovo gioco disponibile nell’AppStore il cui scopo consiste nel trovare le differenze tra due immagini. Una volta avviata l’applicazione troverete 3 voci:

img_0058 img_0057

  • Play;
  • Tutorial;
  • Profile.

La prima cosa da fare sarà entrare nella sezione “Profile” per creare un nuovo profilo inserendo il vostro nome e scegliendo il livello di difficoltà della partita tra:

  • Zero Time Level, che non prevede un tempo limite entro il quale concludere il quadro ma che, per questo, non assegnerà nessun punteggio;
  • Easy Level, livello nel quale avrete a disposizione 5 minuti di tempo per concludere ogni quadro;
  • Medium Level, il cui tempo limite è impostato a 3.30 minuti;
  • ed, infine, Hard Level, livello nel quale avrete solamente 2 minuti di tempo per trovare tutte le differenze tra un’immagine e l’altra.

img_0061 img_0064

In Profile potrete, inoltre, abilitare/disabilitare la musica del gioco.

Non appena avrete finito di creare il vostro profilo, l’unica cosa da fare sarà tornare al menu principale e premere Play per cominciare a giocare. Durante la partita sarà possibile avere un suggerimento (Hint) e visualizzare le vostre statistiche (Stats):

  • globali, ovvero una media del tempo che abbiamo impiegato a risolvere un determinato numero di quadri e la precisione espressa in percentuale;
  • del singolo livello, che vi mostreranno, invece, il tempo impiegato a risolverlo, la precisione e quante volte è stato ripetuto.

img_0066 img_0067

FindIT vi permetterà, inoltre, di effettuare lo zoom delle immagini, grazie al Multitouch Zoom System, dandovi, cosi, la possibilità di cercare in maniera più comoda e veloce le differenze che l’immagine di sinistra presenta rispetto a quella posta alla destra dello schermo. Sarà proprio in quest’ultima immagine che dovrete selezionare le differenze che man mano scoverete.

Questo simpatico giochino dispone di ben 100 livelli, di una grafica piuttosto fluida grazie all’utilizzo del sistema CoverFlow e della possibilità di creare più profili, ognuno con le proprie statistiche ed impostazioni. Il primo aggiornamento dell’applicazione prevede l’integrazione di ulteriori livelli di gioco e della localizzazione. Ottimo passatempo.

.

.

iSpazio Redeem Codes per FindIt:

1. 4XR6J97AHK3Y

2. NK3779KAK6TY

Valore Concorso: 7,95€

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nuovo servizio quotidiano, nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: