eBay Classico si aggiorna alla versione 2.5.1 correggendo alcuni bug

03/04/2012

Immagine per eBay: Compra & Vendi online

eBay: Compra & Vendi online

eBay Inc.
Gratis

Minor update per eBay Classico, l’applicazione ufficiale del famoso sito di aste online disponibile in AppStore. Oggi viene aggiornata alla versione 2.5.1 correggendo semplicemente alcuni errori.

Ricordiamo innanzitutto che eBay Classico è un’applicazione molto utile per chi vuole tenere sott’occhio le proprie vendite o i propri acquisti. Le funzioni sono praticamente identiche alla versione completa del sito. Con gli ultimi update l’app si rivela quasi perfetta, senza problemi di nessuna natura.

In questa nuova versione troviamo principalmente la correzione di errori evidenziati dagli utilizzatori dell’App. Gli sviluppatori a tal proposito ringraziano tutti quelli che ogni giorno aiutano questa applicazione a migliorarsi:

Grazie per il feedback! Apprezziamo moltissimo i suggerimenti degli utenti su come migliorare l’app eBay per iPhone. Inviateci i vostri consigli o segnalateci i problemi da questa pagina getsatisfaction.com/ebaymobile.

eBay Classico è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

eBay: Compra & Vendi onlineeBay Inc.Gratis Minor update per eBay Classico, l’applicazione ufficiale del famoso sito di aste online disponibile in AppStore….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.