Fate uno scherzo ai vostri amici con il tweak UpsideDown | Cydia

Certo, il primo d’Aprile e carnevale sono ormai terminati, ma se vogliamo fare comunque uno scherzo ad un nostro amico, UpsideDown potrebbe essere il tweak adatto.

Ryan Petrich è uno sviluppatore di un certo livello di applicazioni per iPhone e nonostante ciò dispone anche di senso dell’umorismo. Il suo ultimo tweak, intitolato UpsideDown, farà infatti orientare la maggior parte delle applicazioni nel verso sbagliato, ovvero a testa in giù. Il tweak si manifesterà soltanto quando verrà avviata un’applicazione dalla springboard. Nel video seguente viene mostrato come tutte le app aperte siano appunto rivolte al contrario.

Si potrà per esempio scegliere di installare il tweak sul dispositivo jailbroken della persone designata. Se la vittima non è totalmente estranea al mondo del jailbreak e di Cydia, dovrebbe capire immediatamente che si tratta di una buffonata prima di ricorrere a soluzioni estreme, come ad esempio un ripristino.

UpsideDown è disponibile gratuitamente su Cydia nella repo di Ryan Petrich  http://rpetri.ch/repo/

Via | idownloadblog

Certo, il primo d’Aprile e carnevale sono ormai terminati, ma se vogliamo fare comunque uno scherzo ad un nostro amico,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.