Un fastidioso bug di Twitter inibisce le notifiche nella relativa applicazione ufficiale

L’integrazione di Twitter su iOS ha portato a numerosi utenti ad iscriversi al noto socialnetwork. Moltissimi possessori di iPhone si sono aggiunti al già vasto numero di iscritti del socialnetwork. Tuttavia parecchi utenti stanno riscontrando un fastidioso problema che affligge l’applicazione ufficiale Twitter per  iOS.

Molti di voi che usano l’app ufficiale, avranno notato uno strano bug. Improvvisamente non vengono infatti mostrate nella scheda delle proprie Connessioni, le notifiche di connessione con i vostri contatti. Quando infatti un vostro amico vi menzionerà in un tweet tramite l’utilizzo della chiocciola, nella scheda Menzioni esso non apparirà.

Il riavvio o la chiusura dell’applicazione non risolve tale bug e l’unica soluzione valida è quella di procedere alla cancellazione del proprio account Twitter dalle Impostazioni di iOS, per poi riaggiungerlo. Non è ancora stato scoperto il motivo di questo problema ma sembra che questo procedimento risolva, almeno temporaneamente, il problema.

E’ bene sottolineare che tale bug è stato riscontrato anche nell’app ufficiale per Android mentre non si riscontra con le altre applicazioni che permettono l’utilizzo di Twitter. Quindi sembrerebbe essere un problema di applicazione ufficiale piuttosto che di sistema operativo.

Via | idownloadblog

L’integrazione di Twitter su iOS ha portato a numerosi utenti ad iscriversi al noto socialnetwork. Moltissimi possessori di iPhone si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.