Improvvisamente Microsoft diventa l’azienda di tecnologia più interessante del momento

Mentre Apple e Google sono impegnate a tenere a bada le notizie negative riguardanti i problemi di privacy dei propri dispositivi, Microsoft sta decisamente migliorando la sua immagine. Secondo The Atlantic Wire, è l’azienda di tecnologia più interessante del momento.

 

Sempre secondo il sito, Microsoft ha colto il momento giusto per pubblicizzare il suo browser IE9, approfittando della cattiva reputazione del browser annunciando un nuovo e migliore ritorno tramite questa simpatica campagna.

Un tempismo perfetto, visti i tempi duri che stanno affrontando le due aziende concorrenti Google ed Apple. La prima, in passato il browser più amato, ha messo a disagio una grossa fetta di utenti con l’integrazione del nuovo servizio Google+, oltre ai problemi di privacy.

Apple invece continua a produrre “gadget insani” che non entusiasmano più come una volta. A quanto afferma il sito, il nuovo iPad è sempre il miglior tablet sul mercato, ma non è un must-have, per non parlare dei problemi di privacy e dello scandalo Foxconn.

Via | TheAtlanticWire

Mentre Apple e Google sono impegnate a tenere a bada le notizie negative riguardanti i problemi di privacy dei propri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: