Ecco la prima comparazione tra le fotocamere dell’iPhone 4S e del Nokia Lumia 900

Da qualche giorno, negli Stati Uniti, è partita la commercializzazione del Nokia Lumia 900, uno dei nuovi gioiellini della casa finlandese. Sul web sono subito comparsi i primi confronti (o meglio sfide) con gli altri smartphone. CNET ha da poco pubblicato il confronto tra il dispositivo Nokia e l’iPhone 4S per quanto riguarda la fotocamera. Scopriamo insieme i risultati.

Ecco la galleria fotografica che paragona i due dispositivi. (cliccate sulle immagini per ingrandirle)

   

   

   

   

   

   

L’intera galleria fotografica è disponibile qui.

Valutando le immagini, sicuramente sul fattore nitidezza l’iPhone 4S è più competitivo del Nokia Lumia 900. Mentre per quanto riguarda l’aspetto cromatico, il dispositivo finlandese è leggermente superiore a quello di Apple.

Voi cosa ne pensate?

Via | TUAW

Da qualche giorno, negli Stati Uniti, è partita la commercializzazione del Nokia Lumia 900, uno dei nuovi gioiellini della casa…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: