Google svela il suo “Project Glass”: in futuro non useremo più smartphone, ma i nostri occhiali [Video]

La società di Mountain View ha pubblicato un video davvero molto interessante, confermando di fatto le indiscrezioni dei mesi scorsi. Google sta infatti lavorando ad un progetto davvero molto interessante: costruire degli occhiali con un’interfaccia computerizzata in grado di rimpiazzare gli smartphone. Guardate questo video per scoprirne di più.

Per chi fosse interessato a rimanere aggiornato sullo stato di avanzamento del progetto, vi segnaliamo la presenza di una pagina ufficiale Google Glass, raggiungibile attraverso il seguente link. Ed ora è tempo di vedere questo fantastico video per scoprire quali saranno le funzioni di questo nuovo “iDevice”.

Via | Engadget

La società di Mountain View ha pubblicato un video davvero molto interessante, confermando di fatto le indiscrezioni dei mesi scorsi….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.