Ashton Kutcher pensa di essere l’attore ideale per impersonificare Steve Jobs

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato la notizia che Aston Kutcher è stato scelto per assumere il ruolo di Steve Jobs nel film che dovrebbe raccontare la vita e le opere del genio di Cupertino.

 

Durante un’intervista al The Daily, Mark Hulme of Five Star Feature Films – l’azienda che sta finanziando il film su Steve Jobs – ha affermato che Kutcher ritiene che il ruolo di Jobs è “fatto su misura per lui”.

“Aston sta già incontrando diverse persone che hanno conosciuto Jobs. Inoltre sta lavorando con dei professionisti per essere in grado di calarsi pienamente nella parte. Si sta inoltre facendo crescere i capelli ed è talmente preso dal progetto da aver cancellato tutti gli altri appuntamenti”.

Hulme ha poi aggiunto che Kutcher si è dimostrato entusiasta dello script e che l’attore vuole “dimostrare al mondo di essere in grado di svolgere la parte che gli è stata attribuita”.

L’intervista conferma ufficialmente quanto riportato nei giorni scorsi: Aston Kutcher sarà dunque chiamato a prendere i panni di Steve Jobs nel film che verrà realizzato per raccontare la sua vita ed in particolare il passaggio da hippie di strada ad imprenditore.

Il film inizierà avendo come periodo di riferimento il 1971 e la fondazione di Apple da parte di Jobs con la collaborazione di Steve Wozniak. In seguito la trama si focalizzerà sui primi anni della storia di Apple, sull’assunzione di John Sculley quale nuovo CEO dell’azienda e la successiva estromissione di Jobs da Apple, per poi raccontare, infine, del suo trionfale ritrono.

Il film verrà diretto da Joshua Michael Stern che, stando a quanto riferito da Hulme, considera il progetto come “un premio dal grande valore”. Ed è per questo motivo che la ricerca degli altri attori che andranno a comporre il cast finale, si sta soffermando su professionisti che abbiano lo stesso ideale. Il film, si spera, venga rilasciato entro il prossimo Thanksgiving.

Via | AppleInsider

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato la notizia che Aston Kutcher è stato scelto per assumere il ruolo di Steve…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: