Apple deposita una domanda di brevetto per l’icona Promemoria

Oggi, 4 aprile 2012, l’US Patent & Trademark Office, ha pubblicato una domanda di brevetto depositata da Apple riguardante l’icona dell’applicazione Reminder, in italiano Promemoria.

L’applicazione Promemoria permette agli utenti di organizzare tutti i loro lavori da svolgere, assegnando loro una priorità. Dall’introduzione di essa con il software iOS 5, gli utenti hanno apprezzato sopratutto la semplicità e la perfetta integrazione con il sistema di notifiche. La domanda depositata da Apple è relativa all’ottenimento del brevetto del design dell’icona di tale app, fornendo una descrizione dettagliata della grafica.

Nel campo “Description of the Mark” viene detto:

L’icona consiste in un rettangolo a bordi arrotondati con una cornice nera che circonda un’immagine stilizzata di carta con linee grigie e linee di margine rosso con tre simboli di spunta sulla sinistra e tre barre orizzontali grigie sulla destra delle linee di margine.

Via | PatentlyApple

Oggi, 4 aprile 2012, l’US Patent & Trademark Office, ha pubblicato una domanda di brevetto depositata da Apple riguardante l’icona…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: