Angry Birds Helicopter: per tutti i fan di Angry Birds, un nuovo imperdibile gadget di iHelicopters.net | iSpazio Product Review

Gli appassionati della celeberrima saga di Angry Birds, che con i suoi livelli ha conquistato prima iOS e poi tutte le altre piattaforme mobile e non, saranno sicuramente incuriositi dal nuovo gadget commercializzato da iHelicopters.net. Angry Birds Helicopter è un elicottero dalle sembianze del simpaticissimo Red Bird ed abbiamo avuto il piacere di provarlo in anteprima per voi!

Angry Birds è ormai un classico dei giochi per smartphone ed ha ottenuto un successo così grande, tanto che ha invaso ormai anche piattaforme non prettamente mobile come il social network Google+. Il mese scorso Rovio ha pubblicato il nuovo capitolo della saga, Angry Birds Space, che è stato scaricato da 10 milioni di persone in soli tre giorni.

Il successo di Angry Birds è tale che, ormai da qualche anno, spopolano tra i fan i numerosi gadget ispirati alla saga. Oltre a cappellini, magliette e peluche, da oggi è disponibile anche l’elicottero di Angry Birds di iHelicopters. Grazie ad Angry Birds Helicopter possiamo abbandonare il touchscreen e giocare ad Angry Birds nella realtà, facendo volare per davvero il simpaticissimo Red Bird.

Il piccolo elicottero viene telecomandato tramite un controller alimentato a stilo. Non è possibile comandare l’elicottero con l’iPhone quindi, ma cosa importa se potremo finalmente giocare con un vero angry bird? Il controller è dotato di due joystick, uno  che permette di far decollare l’elicottero e mosso in alto ed in basso di regolare l’altezza in volo, l’altro che ci consente di virare a destra o a sinistra se mosso nelle rispettive direzioni.

Iniziare a giocare con il nostro Angry Birds Helicopter è davvero facile. Come mostrato nel video, dopo aver acceso il controller e poi l’elicottero tramite gli appositi pulsanti, basterà spostare verso l’alto il primo joystick per far decollare il nostro Red Bird.

All’interno della confezione troverete:

  • Angry Birds Helicopter (con batteria in polimeri di litio);
  • controller (necessita di 6 batterie AA non incluse);
  • cavetto usb per ricaricare l’elicottero;
  • due pale di ricambio;
  • la piccola coda da inserire dietro Red Bird
  • manuale di istruzioni
I materiali con cui è costruito l’elicottero sono molto resistenti, durante le prove il mio Red Bird è caduto da altezze abbastanza elevate e non si è danneggiato affatto, pronto per un  nuovo decollo. Il piccolo elicottero volerà spensierato in qualunque direzione vogliamo e ci regalerà fino a 10 minuti di gioco dopo ogni ricarica.

La ricarica via cavetto USB dura invece circa 40 minuti. Per il controller invece non vi sono problemi di durata, in quanto questa dipende dal tipo di batterie AA utilizzate. Utilizzando delle semplici alcaline, il mio controller funziona ancora dopo più di tre ore di gioco.

In definitiva, Angry Birds Helicopter è un simpatico gadget che farà divertire grandi e piccini in numerosi momenti di svago. Se siete appassionati del gioco e magari collezionate anche i gadget dei famosissimi uccelli, vi renderà sicuramente felici avere un Red Bird volante controllabile da voi stessi.

E’ possibile acquistare Angry Birds Helicopter tramite il sito ufficiale di iHelicopters.net al prezzo di 49.95 $, circa 38 €, senza alcun costo di spedizione.

Gli appassionati della celeberrima saga di Angry Birds, che con i suoi livelli ha conquistato prima iOS e poi tutte…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: