Batman Arkham City Lockdown si aggiorna con tantissime novità tra cui Robin

[app 459850726]

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi un nuovo update per  la App  Batman: Arkham City Lockdown disponibile per iPad, iPhone e iPod touch. Il nuovo aggiornamento introduce tantissime novità interessanti tra cui due nuovi personaggi: Poison Ivy e Robin

[appscreens 459850726]

Questo update gratuito include un livello di gioco inedito con due nuovi personaggi, Poison Ivy e Robin. Oltre a ciò le originali missioni con i Boss sono state aggiornate per includere 4 nuovi missioni Challenge. L’App è ora ottimizzata per il nuovo iPad e include una risoluzione migliorata (2048 x 1536), nuovi effetti grafici e dettagli oltre a un’interfaccia avanzata.

Chi scaricherà l’aggiornamento avrà accesso anche a tre nuovi DC Comics che possono essere letti nel Comixology Viewer che è stato implementato nell’App. Si può anche acquistare la ‘Batman: Year One’ skin.

Il nuovo livello introduce una nuova tipologia di gameplay con Poison Ivy che prende il controllo della polizia di Gotham City e Batman che dovrà affrontare un formidabile avversario, Robin!

Batman Arkham City Lockdown è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

[app 459850726] Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi un nuovo update per  la App  Batman: Arkham City…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: