Il costo delle azioni Apple supera quello delle azioni di Google

Quello tra Apple e Google è un testa a testa tecnologico che, siamo certi, caratterizzerà in maniera marcata il settore tecnologico dei prossimi anni. Oggi Apple supera Google. Il campo di battaglia di oggi? Wall Street.

 

Il titolo Apple continua a volare alto (e secondo gli analisti continuerà ancora a crescere) e oggi la casa della mela segna un’altra vittoria (per altro decisamente simbolica) nei confronti del rivale di Mountain View. Le azioni Apple in questo momento, infatti, superano quelle di Google assestandosi a quota 633.17$ per azione.

Cosa significa questo? Poco o niente. Il dato davvero interessante riguarda l’intera capitalizzazione delle due società. Apple è capitalizzata, infatti, 590 miliardi di dollari, quasi tre volte tanto la capitalizzazione di Google che è di “soli”, e ribadisco “soli”, 200 miliardi di dollari.

A Wall Street Apple batte Google 3 a 1.

Quello tra Apple e Google è un testa a testa tecnologico che, siamo certi, caratterizzerà in maniera marcata il settore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: