VoiceMailKiller, il tweak che sostituisce il pulsante della segreteria con una nuova funzione | Cydia

VoiceMailKiller è un tweak per iPhone che sostituisce il pulsante della segreteria presente nell’applicazione nativa Telefono con una nuova funzione.

  

Grazie a questo tweak verrà rimossa completamente la scheda Segreteria dall’applicazione nativa con una nuova voce chiamata Gruppi. Tramite questo nuovo pannello potremo creare dei gruppi personalizzati a cui mandare SMS ed email con un solo tap.

La funzione di segreteria può comunque essere riabilitata tramite lo switch presente nell’apposita voce del pannello preferenze del tweak presente nel menù Impostazioni.

Un tweak molto utile anche per il semplice fatto che viene rimossa la tab di Segreteria, evitando così di selezionarla per errore (a quanti di voi è già capitato almeno una volta?) avviando un’inutile e costosa chiamata.

VoiceMailKiller è disponibile nel Cydia Store al costo di 1.49$ presso la repository di BigBoss. Il tweak è localizzato in italiano e richiede l’iOS 5 o superiore.

VoiceMailKiller è un tweak per iPhone che sostituisce il pulsante della segreteria presente nell’applicazione nativa Telefono con una nuova funzione….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: