Pocket Heroes, un nuovo RPG multiplayer in arrivo su iOS [Video]

06/04/2012

Pocket Heroes è un particolare RPG di stampo apparentemente classico, basato sulla costruzione di un party e l’esplorazione di dungeon ma con la caratteristica di funzionare esclusivamente online in multiplayer.

 

Il Gaming multiplayer asincrono di recente è diventato molto popolare con titoli come Eroe Academy e Something Draw, così F5 Games ha deciso di approfittare del momento lanciando sul mercato Pocket Heroes, un RPG che funzionerà nel medesimo modo.

Infatti, ogni giocatore che interpreta un personaggio all’interno del party, effettuerà le proprie mosse all’interno del suo turno, con una certa quantità di tempo a disposizione. Una notifica farà sapere al giocatore quando sarà il suo turno di muovere, pertanto non sarà necessario che tutti i componenti del gruppo siano online per giocare.

Di seguito vi mostriamo il trailer del gioco:

Pocket Heroes uscirà presumibilmente nel mese di Maggio e sarà disponibile in App Store al prezzo di 1.99$.

Via | Appadvice

Pocket Heroes è un particolare RPG di stampo apparentemente classico, basato sulla costruzione di un party e l’esplorazione di dungeon…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.