L’Era glaciale: il villaggio, aiutiamo i nostri simpatici amici preistorici a costruire il loro villaggio | Recensione iSpazio

App ID errato

È da poco presente in App Store l’ultima “fatica” targata Gameloft, un simpaticissimo gioco basato sui famosi personaggi della saga de L’Era Glaciale. Troveremo quindi Sid e Diego e ovviamente anche Manny ed Ellie. Il gioco è un classico esempio di gestionale in pieno stile FarmVille o Smurfs’ Village, ma con in più qualche piccolo accorgimento per renderlo unico e divertente.

App ID errato

Sin dalle prime fasi di gioco verremo guidati un una serie di missioni e minigiochi che ci aiuteranno ad aumentare di livello sempre più velocemente.

Come dicevo precedentemente le prime fasi di gioco ci guidano all’interno di questa straordinaria avventura, ma non solo, perché proprio all’inizio verrà svelata la causa principale di una serie di problemi che si presenteranno nel nostro villaggio.

Ovviamente non poteva che essere colpa di Scrat, che durante la ricerca della sua ghianda preferita, ha causato un distaccamento della crosta terrestre.

La causa di questo distacco è dovuta a una piccola “passeggiata” del nostro preistorico scoiattolino all’interno del nucleo terrestre, ma non voglio svelarvi nulla di più, vedete il primo dei simpatici filmati presenti in questa App per conoscere i divertentissimi dettagli di questa catastrofica avventura.

Tornando al gioco posso dirvi che chi è appassionato conosce benissimo la categoria di appartenenza del nuovo capolavoro Gameloft, ma per tutti quelli che non lo conoscono posso dirvi che giocare a L’era Glaciale: il villaggio vi catapulterà in un esperienza di gioco totalmente nuova in cui vi ritroverete a combattere con ghiande e soldi da raccogliere, animali da sfamare, tane da costruire e divertimenti da inserire all’interno del vostro villaggio.

 

Naturalmente non manca la possibilità di condividere i vostri progressi tramite Facebook. Sempre tramite il famoso social network si potranno visitare i villaggi dei vostri amici, con i quali potrete interagire per ottenere delle ricompense extra.

L’Era glaciale: il villaggio è disponibile per iPad, richiede iOS oltre ad essere localizzata in.

App ID errato È da poco presente in App Store l’ultima “fatica” targata Gameloft, un simpaticissimo gioco basato sui famosi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: