Il Gioco della settimana scelto da Apple è CreaVures [Video]

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco della Settimana” e il titolo scelto oggi è l’ultimo presentato da ChillingoCreaVures.

La foresta una volta era piena di luce mentre ora è quasi completamente soffocata dalle tenebre. Solo cinque piccoli CreaVures, esseri mistici in possesso di grande coraggio, potranno tirar via la coperta della notte e far tornare la luce nella foresta.

App ID errato

Five For Fighting: Ognuno dei cinque CreaVures – Bitey, Pokey, Rolly, Zappy, e Glidey – ha un talento unico adatto per risolvere i puzzle speciali e sopravvivere agli attacchi dei nemici e nelgi scontri contro i boss terrificanti alla fine di ogni capitolo. Solo lavorando insieme i piccoli CreaVures potranno raggiungere il loro scopo.

App ID errato

Immerso nelle alte luci fluorescenti, il mondo della CreaVures è un paesaggio fantastico pieno di magia. Gli anelli degli alberi brillano nel buio e i petali dei fiori scintillano. Tutto il comparto grafico è stato curato con attenzione.

I vari giochi con i quali dovremo misurarci ci terranno incollati fino alla fine di questo puzzle-game dalle spiccate potenzialità.

Di seguito un video che mostra il gameplay di questo titolo:

CreaVures è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: