L’applicazione della settimana scelta da Apple è Impara l’Inglese

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e l’applicazione scelta per questa settimana è Impara l’Inglese.

MindSnacks Inglese è un gioco educativo unico nel suo genere. È il modo più divertente ed entusiasmante per imparare l’inglese! Questa applicazione presenta sei divertenti giochi pensati per creare il lessico indispensabile a imparare a leggere, scrivere, parlare e ascoltare.

App ID errato

Scopri un appassionante percorso di 50 livelli linguistici, con giochi e divertenti sfide da affrontare lungo il cammino. Ogni livello presenta massimo 25 parole o frasi in inglese, ciascuna abbinata a immagini e clip audio con la voce di una madrelingua inglese.

App ID errato

L’applicazione comprende anche un algoritmo d’apprendimento che sfrutta metodi comprovati di memorizzazione, per non farti dimenticare ciò che hai già imparato. Eccezionale, sia per chi non conosce l’inglese sia per studenti principianti e intermedi!

 

Ecco le caratteristiche di questo titolo:

  • Sei mini-giochi esclusivi
  • 50 lezioni d’inglese progettate dai migliori insegnanti della Ivy League (Aggiornamento necessario per l’accesso a tutti i 50 livelli)
  • Oltre 1.400 parole e frasi da padroneggiare
  • Oltre 1.400 brani audio registrati da madrelingua inglese
  • Supporto visivo all’apprendimento grazie a una raccolta di immagini in continuo aggiornamento
  • Algoritmi di apprendimento personalizzati per memorizzazione e ritenzione ottimali dei contenuti
  • 24 divertenti sfide per tenere alta la motivazione!

Impara l’Inglese è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.1 o successive.

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.