Mille e una frase: per trovare le parole giuste anche per Pasqua

07/04/2012

App ID errato

Mille e una frase è un’applicazione di frasi per iPhone per chi non trova le parole per esprimere ciò che prova. L’applicazione si aggiorna in occasione della Pasqua! App ID errato

Ecco il changelog di questo aggiornamento 1.4:

  • Nuova sezione aggiunta: La Pasqua è arrivata!!! Scorri con un dito verso destra o sinistra per vederle tutte!
  • Nuovo disegno: tocca l’uovo colorato del coniglio per aprire le nuove frasi!
  • 80 nuove frasi per Pasqua
  • Piccole migliorie al codice

Le features principali dell’app sono sono:

  • Grafica fumettosa, piacevole ed intuitiva: sfogliare le frasi e passare da una frase all’altra è estremamente semplice e veloce! Ed una volta scelta quella che fa al caso nostro, è possibile spedirla via sms, email, facebook o twitter senza nessun bisogno di fare copia e incolla manualmente.

Per cambiare sezione (attualmente sono presenti frasi d’amore e per la festa della donna) basta scorrere col dito a destra o sinistra.

  • Frasi originali: L’idea dell’app è nata proprio da questo. Frasi tutte originali e partorite dalla mente degli sviuppatori.

Per chi volesse dare prima un’occhiata esiste una versione gratuita con banner, alcune frasi e qualche limitazione! L’app completa è disponibile invece al prezzo di 0,79€.

App ID errato

Mille e una frase è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.2 o successive.

App ID errato Mille e una frase è un’applicazione di frasi per iPhone per chi non trova le parole per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.