Vinci 5 copie di Il Mercante in Fiera con iSpazio!

iSpazio Redeem Contest, è il nome che abbiamo coniato per i nostri concorsi, in cui mettiamo in palio dei codici promozionali per scaricare gratuitamente applicazioni dell’App Store. Partecipare è semplicissimo in quanto basterà lasciare soltanto un commento a questo articolo.

Immagine per Il Mercante in Fiera

Il Mercante in Fiera

Angelo Capone
(3.5)
1,09 €

Il Mercante in Fiera è un antico gioco di carte veneziano.Lo scopo del gioco è quello di restare, alla fine, con in mano delle carte uguali a quelle associate ai premi più alti. Due mazzi di carte identici, uno rosso e uno blu, il mazzo blu è diviso fra il mercante e il giocatore. Dal mazzo rosso, invece, verranno estratte 6 carte premio casuali e coperte. Il mercante conosce i premi e cercherà di farti offerte valide o no. Dovrai capire le strategie del mercante e capire se dice la verità o no, per così ottenere alla fine i premi più alti.

Partecipazione tramite i commenti

Lasciate un commento in cui testimoniate la vostra partecipazione, con un indirizzo email valido e tra 24 ore provvederemo ad estrarre in maniera casuale i vari vincitori ed a contattarli tramite email.

.

Partecipazione tramite Facebook:

    1. Registratevi o eseguite il login su Facebook.
    2. Diventate Fan di iSpazio (cliccando su Mi Piace)
    3. Arrivati a questo punto, cercate e commentate sulla pagina ufficiale il post che si pubblicherà automaticamente entro qualche minuto tramite RSS Graffiti

.

Partecipazione tramite Twitter:

  1. Registratevi o eseguite il login su Twitter.

  2. Arrivati a questo punto, basterà cliccare sul pulsante qui in basso e seguire le istruzioni per completare la partecipazione:


Nota: Dei vincitori uno sarà sempre estratto tramite Facebook e uno sempre tramite Twitter. Gli altri dai commenti.

iSpazio Redeem Contest, è il nome che abbiamo coniato per i nostri concorsi, in cui mettiamo in palio dei codici…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: