SwipeCam: aggiungiamo nuove opzioni all’icona Fotocamera nella Lockscreen | Cydia

SwipeCam è un ottimo tweak disponibile a breve su Cydia Store, il quale vi permetterà di utilizzare l’icona della fotocamera presente nella schermata di blocco per accedere ad altre opzioni. C’è però una precisazione da fare.

 

SwipeCam, infatti, funziona solo con la vecchia interfaccia della fotocamera nella schermata di blocco, quindi ciò significa che è compatibile solo con i dispositivi precedenti a iOS 5.1. Con questo tweak, potrete richiamare dall’icona d’avvio rapido della Fotocamera, diverse opzioni. Vi basterà un semplice swipe sull’icona e avrete accesso immediato alle principali funzioni di iOS. SwipeCam al momento presenta solo due pulsanti disponibili per l’uso, Modalità Aereo e WiFi. Di seguito vi mostriamo un video relativo al funzionamento del tweak:

Ovviamente negli aggiornamenti futuri verranno aggiunte le opzioni per il bluetooth, luminosità, ed altri. Un ottimo tweak che vi permetterà di gestire le opzioni del vostro dispositivo iOS in modo semplice e veloce. SwipeCam è disponibile su Cydia Store e potrete acquistarlo al prezzo di 1,49 dollari.

Via | iDownloadBlog