Converge: il nuovo elegante hub USB con cui ricaricare al meglio i nostri iDevice | Accessori

Stanchi di cavi e caricabatterie sparsi per casa? Adesso la soluzione c’è, e si chiama Converge, il nuovo hub dedicato alla ricarica di iDevice e altri dispositivi dotato di uno stand semplice e dal design unico! Vediamone i dettagli.

Converge hub USB

Converge è la soluzione ideale per tutti coloro che dispongono di più dispositivi da ricaricare quotidianamente tramite porta USB. Fra questi vi sono sicuramente iPad, iPhone, iPod Touch, ma anche fotocamere, tablet generici, ecc. Attraverso il suo innovativo sistema di scomparsa, questo funzionale accessorio non lascia intravedere alcun tipo di cavo sparso in giro.

Tutto ciò di cui avrete bisogno è una presa di corrente, e i singoli cavi da far scivolare al suo interno da poi collegare sul retro, dove è presente un hub USB a 4 porte. Inoltre questo magnifico accessorio dispone di un comodo ripiano sul quale adagiare, una volta messi in carica, dispositivi di tutti i generi, e come potete vedere dalle foto l’iPad è sicuramente fra questi.

Converge hub USB  Converge hub USB

Converge hub USB è disponibile all’acquisto presso la pagina dedicata ThunkGeek al prezzo di 60€ circa (40$ + 40$ di spedizione in Italia e tasse).

Via | iMore

Stanchi di cavi e caricabatterie sparsi per casa? Adesso la soluzione c’è, e si chiama Converge, il nuovo hub dedicato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.