Nuovi rumors direttamente dai fornitori riguardo iPhone 5 ed iPod touch

A quanto afferma l’analista Brian White, alcuni fornitori hanno lasciato sfuggire qualche piccolo rumors riguardo le caratteristiche del nuovo iPhone 5 ed iPod touch.

 

Secondo White, il nuovo iPhone avrà uno schermo più grande, molto presumibilmente da 4 pollici, causando una completa riprogettazione e portando così un look “elegante”.

“Questo sarà il più significativo aggiornamento di iPhone, portando lo schermo a 4 pollici ed un nuovo look elegante che credo richiederà un case unibody. Questo forse sarà il maggior motivo che porterà l’utente a sostituire l’attuale dispositivo, insieme anche all’implementazione della rete 4G” ha dichiarato.

Le produzioni partiranno già dai mesi di giugno, supponendo così un possibile lancio per il mese di agosto-settembre.

La risoluzione del nuovo schermo sembrerebbe essere punto più critico di tutte le discussioni che nascono riguardo il nuovo iPhone. Il passaggio dal display da 3,5 pollici a 4 pollici infatti richiederebbe due possibili cambiamenti: o un aumento di risoluzione, che per gli sviluppatori di applicazioni comporterebbe l’aggiunta di un’altra dimensione al già ampio mix, o una diminuzione della densità di pixel che manterrebbe così la stessa risoluzione ma si passerebbe da 326 a 285 pixel per pollice.

Anche riguardo il chip A5X ci sono novità. Sembrerebbero essere spuntati alcuni prototipi di iPhone con una variazione di architettura del chip A5X ed 1 GB di ram. Non è ancora sicuro che questo prototipo sarà poi la versione definitiva del nuovo iPhone, quello che è certo è che attualmente viene usato per i test del nuovo chip.

Oltre a questo, si vocifera anche la presenza di una nuova micro-porta del connettore dock.

Anche riguardo il nuovo iPod touch sembrerebbero esserci novità. Apple infatti starebbe lavorando ad un nuovo dispositivo etichettato come iPod 5,1. L’attuale iPod touch è etichettato come 4,1 quindi si presume ci saranno grosse novità anche per questa nuova generazione.

Via | MacRumors e iMore

A quanto afferma l’analista Brian White, alcuni fornitori hanno lasciato sfuggire qualche piccolo rumors riguardo le caratteristiche del nuovo iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: