La capitalizzazione di mercato AAPL supera la soglia dei 600 miliardi di dollari

Mentre il mercato comincia appena a svegliarsi, la capitalizzazione di mercato per il titolo di Apple (AAPL) supera i 600 miliardi di dollari un ottimo traguardo per la società che appena un mese fa contava su 500 miliardi di dollari.

Per fare qualche confronto, Microsoft ha raggiunto il record di capitalizzazione con 619 miliardi di dollari nel 2000 (più di 800 miliardi di dollari oggi).

Attualmente Apple sovrasta l’azienda numero due, il gigante petrolifero Exxon, di quasi 200 miliardi di dollari. Non vediamo l’ora che arrivi al 24 Aprile, in cui Apple parlerà dei risultati raggiunti nel secondo trimestre di questo anno.

Via | 9To5Mac

Mentre il mercato comincia appena a svegliarsi, la capitalizzazione di mercato per il titolo di Apple (AAPL) supera i 600…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: