L’applicazione Adobe Reader si aggiorna alla versione 10.2.0

Immagine per Adobe Acrobat Reader

Adobe Acrobat Reader

Adobe Systems, Inc.
Gratuiti

Adobe Reader è l’applicazione affidabile e gratuita per eccellenza con cui visualizzare e interagire con i documenti PDF sui dispositivi iOS.

L’applicazione, presente in App Store, si aggiorna alla versione 10.2.0 introducendo alcune novità. Ecco di seguito il changelog:

  • È facile inserire marcature nei PDF con lo strumento di disegno a mano libera oppure evidenziando, barrando o sottolineando il testo desiderato.
  • Con le note puoi aggiungere commenti dove vuoi nel PDF.
  • Compila moduli PDF
  • Con lo strumento Firma a penna puoi firmare un PDF con un dito.
  • Usa Adobe EchoSign per inviare ad altri utenti i PDF per la firma elettronica.

Interessante sopratutto la funzione Firma, grazie la quale potremmo aggiungere la nostra sigla o firma direttamente al documento PDF.

Adobe Reader è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch terza e quarta generazione e iPad. Richiede iOS 4.2.5 o successive.

Adobe Acrobat ReaderAdobe Systems, Inc.Gratuiti Adobe Reader è l’applicazione affidabile e gratuita per eccellenza con cui visualizzare e interagire con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.