Il gioco Wolfenstick viene controllato da un altro iPhone collegato nella porta audio

Ecco un video curioso, che mostra la possibilità di trasferire dati tramite la porta audio dell’iPhone e l’applicazione Wolfenstick.

Come possiamo vedere, è stata creata una piccola applicazione in grado di comunicare con questo gioco, e semplicemente muovendo un dispositivo, riusciremo a controllare il personaggio. I dati che possono essere trasmessi sono tanti, e infatti possiamo vedere sia l’utilizzo dell’accelerometro che del touchscreen, per sparare.

Anche se risulta piuttosto sconveniente acquistare due dispositivi soltanto per controllare il primo in questo modo, resta comunque una bella caratteristica che potrebbe aprire la strada a tante altre cose. Ricordiamo però che il firmware 3.0 permetterà la comunicazione con tanti accessori e quindi probabilmente non sarà più necessario creare tutto questo. Complimenti allo sviluppatore.

[Via]

Ecco un video curioso, che mostra la possibilità di trasferire dati tramite la porta audio dell’iPhone e l’applicazione Wolfenstick. Come…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: