iAwake 2.0 – Rimossa

L’applicazione iAwake, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, è stata rimossa dalle varie sources ed anche dal nostro sito iSpazio Devs poichè era la copia esatta di un’altra applicazione, Insomnia. L’ideatore di iAwake si era solo preoccupato di cambiare la grafica lasciando la parte tecnica pressochè identica. La notizia ci arriva dal blog di BigBoss, colui che si è accorto di questo plagio di basso livello, il quale ha provveduto a togliere l’applicazione dalla sua repository e a contattatare il finto “developer” di iAwake. Ci aspettavamo una cosa del genere, tanto che Fabiano lo scrisse proprio nel post di presentazione di iAwake il 29 Maggio.

L’applicazione iAwake, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, è stata rimossa dalle varie sources ed anche dal nostro…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: