Porta la dock per iPhone e iPod al next level con Sound Sofa!

Di accessori per iPhone e iPod se ne sono visti di tutti i colori e le forge, ma questo è l’unico capace, forse, di rendere l’iDevice stesso un accessorio: ecco a voi Sound Sofa, il divano con dock incorporata!

Esatto, avete capito bene, i ragazzi di CSL non si sono limitati, infatti, a progettare un semplice impianto hi-fi con alloggiamento per iPod, ma hanno scelto di integrare il tutto all’interno di un divano da salotto.

Il prodotto è disponibile in varie combinazioni, come da migliore tradizione di arredamento: è possibile creare il proprio divano personalizzato scegliendo tra varie combinazioni di braccioli e sedute, ed il tutto è progettato per fare angolo nel salotto. Se non dovesse bastare, sono disponibili anche sedie e poggiapiedi coordinati.

Tutta questa particolarità fa alzare ovviamente il prezzo: per portarsi a casa Sound Sofa sarà necessario sborsare almeno 1600 dollari americani!

Via | TUAW

Di accessori per iPhone e iPod se ne sono visti di tutti i colori e le forge, ma questo è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: