Rotation Inhibitor 0.3 – Update | Cydia – iSpazio Repository

offRotation Inhibitor si aggiorna, arrivando alla versione 0.3. Come saprete, questo pratico Toggle per SBSettings permette di bloccare la rotazione automatica delle Applicazioni, e grazie a questo aggiornamento è divenuto il primo plugin che integra le nuove API di SBSettings relative al “Tap&Hold”. Vediamo i dettagli del funzionamento:

img_00613 img_00621 img_0063

Fate scorrere il vostro dito sulla StatusBar, in maniera tale da attivare SBSettings. A questo punto, se volete bloccare la rotazione dello schermo cliccate una sola volta sull’icona e fatela diventare “rossa/off”. Adesso possiamo anche decidere in quale verso far bloccare la rotazione, e queste configurazioni sono accessibili tramite il Tap&Hold. Quindi cliccate sull’icona del toggle, e continuate a premere per un secondo, fino a quando non vedrete apparire una barra inferiore che vi indicherà la direzione del blocco. In particolare:

  • Landscape Left: Bloccherà le applicazioni orientate verso sinistra
  • Landscape Right: Bloccherà le applicazioni verso destra
  • Portrait: Bloccherà le applicazioni in verticale (scelta consigliata)
  • Portrait Upside-down: Bloccherà le applicazioni in verticale ma a 180° rispetto agli standard (non è applicabile a Safari)

Per rimuovere l’inibizione alla rotazione delle applicazioni, vi basta un semplice click (senza Hold) sull’icona, che tornerà verde. Infine Rotation Inhibitor 0.3 risolve dei problemi con la rotazione delle tastiere, aggiunge nuove icone per diversi temi SBSettings, e diventa OpenSource. Trovate l’applicazione nella categoria App Addons di Cydia tramite la repository di iSpazio.

Rotation Inhibitor si aggiorna, arrivando alla versione 0.3. Come saprete, questo pratico Toggle per SBSettings permette di bloccare la rotazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria