Infinity Blade 2 si aggiorna introducendo l’attesa funzione ClashMobs e viene anche scontato!

Immagine per Infinity Blade II

Infinity Blade II

Chair Entertainment Group
7,99 €

Il celebre titolo Infinity Blade 2, sicuramente uno dei giochi più in voga del momento, ottiene un corposo aggiornamento. Di cosa si tratta? ClashMobs! Una nuova funzione che trasforma l’intera avventura rendendola molto più orientata sul lato “social”. 

Per chi non lo conoscesse, Infinity Blade 2 è un gioco di avventura/fantasy in prima persona, in cui potrete vestire i panni del giovane Siris alla ricerca delle verità in seguito alla sconfitta del re Dio. La trama è basata sullo scontro repentino coi titani, i quali cercheranno insistentemente di bloccarvi la strada alla verità.

Ecco il changelog completo:

  • ClashMob, d’ora in poi sarà possibile partecipare a sfide collettive online per poter ricevere una serie di ricompense.
  • MyMob, da questa sezione sarà possibile reclutare la propria cerchia d’amici e creare una vera comunità per raggiungere nuovi obiettivi e nuove ricompense.
  • Aggiunta la nuova funzione “Forgia Gemma” per creare le armi personalizzate.
  • Aggiunte nuove armi, scudi, anelli magici, gemme, armature ed elmi.
  • Risolti una serie di bug legati ad iOS 5.1.

Ecco un video trailer di questo splendido gioco:

Infinity Blade 2 sarà aggiornato nella prossima settimana, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 4.0 o versioni successive.

Infinity Blade IIChair Entertainment Group7,99 € Il celebre titolo Infinity Blade 2, sicuramente uno dei giochi più in voga del momento,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: