iSpazio Game of the Week #9: il gioco della settimana scelto dallo Staff è Tiny Hawk

12/04/2012

Bentrovati ad un nuovo appuntamento con iSpazio Game of the Week, una rubrica che fa parte della iSpazio Selection, nella quale vi andremo a presentare quello che reputiamo un gioco veramente interessante tra quelli meno conosciuti, evitando scelte scontate bensì esaltandone le qualità dei vari titoli e conferendogli la visibilità che meritano.

Game of the Week è il quarto appuntamento settimanale della iSpazio Selection e verrà quindi riproposto ogni giovedì.

Tiny Hawk è un simpatico platform in 2D caratterizzato da uno stile di gioco veloce ed un interfaccia in stile retrò. Dovremo cavalcare il nostro skateboard e utilizzare i controlli per effettuare salti e raccogliere il maggior numero di lattine prima di arrivare al traguardo.

App ID errato

32 livelli in cui dovremo mettere alla prova i nostri riflessi. Accompagnati da una musichetta funky e un’interfaccia tipica dei giochi retro, acquisteremo sempre più velocità a bordo del nostro skate, dovremo saltare e aiutarci con le rampe e le ringhiere per raccogliere quante più lattine possibili nel minor tempo possibile.

Non potremo fermarci, infatti una volta acquistata velocità sarà tutta una questione di riflessi.

Non ci sono grandi caratteristiche né personalizzazioni, potremo cominciare subito una partita e l’interfaccia che ci viene proposta contempla 3 tasti:

  • uno per invertire la direzione
  • uno per effettuare i salti
  • uno per scendere dalle ringhiere

Adatto ai casual gamers che hanno voglia di passare un po’ di tempo, come detto, presenta 32 livelli. Si, un po’ pochi se consideriamo le dinamiche di gioco, ma il titolo è uscito solo da pochi giorni e siamo certi che ne verranno aggiunti di nuovi.

Ecco qualche video del gameplay, fateci sapere cosa ve ne pare:

Tiny Hawk è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive.

Bentrovati ad un nuovo appuntamento con iSpazio Game of the Week, una rubrica che fa parte della iSpazio Selection, nella quale vi andremo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.