I video “dietro le quinte” di Pangea Software

senza-titolo-17

Da qualche settimana Pangea Software sta rilasciando dei video nei quali viene mostrato tutto il lavoro che avviene “dietro le quinte” quando si crea un gioco di successo.Tra i maggiori titoli di questa casa, ricordiamo Enigmo, Cro-Mag Rally, Billy Frontier ed Otto Matic.

Sono video che per certi aspetti possono risultare molto interessanti, sopratutto per gli sviluppatori, in quano spiegano (tra le altre cose) come abbassare il rendering ed il numero di poligoni su un oggetto tridimensionale, in maniera tale da non appesantire nè l’applicazione, nè richiedere troppe risorse e memoria RAM. Potete consultare i video direttamente da questa pagina (consiglio la qualità HD di Vimeo)

[Via]

Da qualche settimana Pangea Software sta rilasciando dei video nei quali viene mostrato tutto il lavoro che avviene “dietro le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.