Picle, l’app che trasforma le vostre foto in storie [Video]

App ID errato

Picle è un’utile applicazione che permette di scattare una foto aggiungendoci un frammento di audio ambientale. Ma l’applicazione non è solo questo. Infatti, Picle nasconde un lato social che ci permette di condividere le nostre “Storie” con chi vogliamo.

App ID errato

Picle è appena stato aggiornato con alcune nuove interessanti caratteristiche, la migliore delle quali è la conversione dei “Picles” in filmati.

Per chi non lo sapesse, un Picle è una foto fissa con un frammento di audio allegato, registrato subito dopo lo scatto della foto.

L’applicazione consente di collegare più Picles insieme come un racconto, che si rivela essere un modo davvero “diverso” di registrare una giornata o un evento speciale. Fino ad ora, i Picles e le Storie potevano solo essere condivise con altri utenti Picle attraverso il sito ufficiale dell’applicazione. Tuttavia, grazie al nuovo aggiornamento, è adesso possibile esportare le Storie come comuni video e condividerli con chi vogliamo.

Qui sotto, un video creato con l’applicazione:

Picle è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato Picle è un’utile applicazione che permette di scattare una foto aggiungendoci un frammento di audio ambientale. Ma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: