FlightRadar24 Pro: visualizziamo gli aerei dalla fotocamera del nostro iPhone grazie alla realtà aumentata | QuickApp

16/04/2012

App ID errato

Fightradar24 Pro è uno tra i più validi tracker di volo presenti su App Store. Una applicazione utile, anche solo per passare il tempo per via dell’adottamento della realtà aumentata! App ID errato

Sfruttando l’App nativa Google Maps del nostro iPhone, FlightRadar24 mostra il traffico aereo di tutto il mondo e in tempo reale, e l’applicazione vanta la copertura migliore che possa essere garantita in Europa e in altri paesi tra cui USA, Canada, Russia, America Latina, India ed altri.

A differenza della versione Free dell’applicazione, la versione Pro aggiunge numerose funzionalità tra cui la possibilità di filtrare i voli in base alla compagnia aerea e molto importante è strabiliante è la Augmented Reality che consente, puntando verso il cielo la fotocamera del nostro dispositivo la visualizzazione del traffico aereo nella zona inquadrata!

Per usufruire di quest’ultima funzione è necessario aver attivato il GPS e la bussola.

FlightRadar24 Pro è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

App ID errato Fightradar24 Pro è uno tra i più validi tracker di volo presenti su App Store. Una applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.