Designer francese: “sto lavorando con Apple per un dispositivo rivoluzionario” [AGGIORNATO]

Philippe Starck, un designer francese molto conosciuto nel settore, ha dichiarato di essere impegnato in un progetto con Apple per la realizzazione di un dispositivo rivoluzionario che sarà disponibile entro i prossimi 8 mesi. Il commento è stato rilasciato in occasione di un’intervista al quotidiano Le Figaro.

Starck non ha rivelato altri dettagli sul progetto, ma secondo l’opinione del giornale francese, il prodotto in questione sarebbe la tanto chiacchierata Apple TV.

Secondo HardMac, invece, il progetto non riguarderebbe la nuova iTV con cui Apple dovrebbe entrare in competizione con la Smart TV di Google, al contrario il sito ritiene più plausibile l’ipotesi di un telecomando che si interfaccia con l’attuale Apple TV.

Altro aspetto interessante dell’intervista rilasciata da Starck è il racconto della sua collaborazione con Jobs “Per sette anni ho avuto la possibilità di incontrarlo costantemente una volta al mese a Palo Alto. E nonostante sia morto, continuo a fare delle visite ogni lunedì a sua moglie, perché ci piace poter parlare di argomenti interessanti”.

AGGIORNAMENTO: Secondo All Things D, un portavoce di Apple ha smentito le voci che vedono Starck  coinvolto in un progetto con il colosso di Cupertino. Il portavoce ha infatti affermato che Apple non sta lavorando su un nuovo prodotto con il designer francese ed ha rifiutato di commentare ulteriormente le dichiarazioni fatte in mattinata.

D’altro canto non è da escludere la possibilità che Apple abbia smentito la notizia per mantenere la segretezza e per evitare che la notizia si continui a diffondere nel web.

Via | iCliarified |  TNW

Philippe Starck, un designer francese molto conosciuto nel settore, ha dichiarato di essere impegnato in un progetto con Apple per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.