Stanchi di vedere il badge che segnala l’aggiornamento OTA? Rimuovetelo con OTA Begone | Cydia

In un articolo pubblicato ieri vi abbiamo parlato di tre tweak utili per nascondere i “fastidiosi” badge visibili sui nostri iDevice. Oggi vi andremo a recensire uno di quei tre tweak citati: OTA Begone. Scopriamo insieme le funzionalità di questo tweak dopo il salto.

    

Come avrete ben capito, il tweak in questione serve a nascondere il badge che compare nell’angolo in alto a destra dell’icona “Impostazioni” quando è disponibile un nuovo aggiornamento per il nostro iOS.

Per utilizzare il tweak, non ci sono impostazioni o settaggi da sistemare, infatti, OTA Begone aggiungerà un icona alla spring board del nostro dispositivo. Con un tap sull’icona verrà lanciato il tweak, e a questo punto il badge che segnala la presenza degli aggiornamenti scomparirà.

Il tweak può essere utilizzato anche insime al Mobile Terminal. Infatti, lanciando il terminale e digitando il comando “OTABegone”, seguito dalla pressione del tasto invio, si avranno gli stessi effetti descritti in precedenza.

OTA Begone è disponibile gratuitamente su Cydia e puo essere scaricato dalla repository di BigBoss.

In un articolo pubblicato ieri vi abbiamo parlato di tre tweak utili per nascondere i “fastidiosi” badge visibili sui nostri…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: