Apple brevetta un magnetometro in grado di migliorare la precisione del segnale GPS

Nel 2009, Apple ha cominciato a ricercare nuovi e sofisticati sistemi di navigazione. Poi nel 2011 abbiamo ulteriormente appreso che stava lavorando per promuovere il proprio “Mappe + Bussola” con la realtà aumentata. E prima che il 2011 finisse, Apple ha acquisito C3 Technologies, che potrebbe portare la mappatura foto-realistica sui dispositivi iOS in un futuro non troppo lontano.

In aggiunta a questo slancio, la società californiana ha appena depositato l’applicazione avanzata di un magnetometro per migliorare la precisione della navigazione. E ‘progettato specificamente per fornire ai dispositivi iOS una maggiore precisione nella mappatura e nella navigazione.

I moderni dispositivi mobili possono includere una varietà di applicazioni che dipendono da una stima accurata della posizione del dispositivo, ad esempio un’applicazione “Mappe” o servizi basati sulla geolocalizzazione. Un sistema integrato Global Positioning System (GPS) e sensori (accelerometri, giroscopi) può essere utilizzato per determinare la posizione e l’orientamento del dispositivo.

Apple è in procinto di cambiare tutto questo con un nuovo sistema di taratura in tempo reale per dispositivi iOS che hanno implementato un magnetometro. Il nuovo sistema utilizza uno stimatore per stimare i parametri di calibrazione del magnetometro e un campo magnetico esterno al dispositivo mobile (ad esempio, il campo magnetico terrestre).

Via | PatentlyApple

Nel 2009, Apple ha cominciato a ricercare nuovi e sofisticati sistemi di navigazione. Poi nel 2011 abbiamo ulteriormente appreso che stava…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: