BooksStand si aggiorna diventando compatibile con l’ultima versione di iBooks | Cydia

Bookstand è il famoso tweak, disponibile su Cydia, che permette di raggruppare iBooks e la cartella Edicola in un’unica icona. Da poco è disponibile un aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 1.0.2.

Oggi è stato aggiornato e reso finalmente compatibile con l’ultima versione di iBooks. Il tweak semplicemente crea un collegamento al contenuto di iBooks direttamente nell’App Edicola. Il tweak non sposta i conenuti, è solo una scorciatoia per accedere velocemente ai propri libri, altrimenti si può ancora aprire iBooks per visualizzarli.

Ecco il changelog ufficiale:

  • ora il tweak supporta l’ultima versione di iBooks
  • possibilità di rinominare rinominare la cartella Edicola
  • risolti bug minori

In questo modo potrete avere i contenuti delle due applicazioni sempre disponibili in un solo posto, senza dover aprire ogni volta applicazioni differenti. Un tweak indubbiamente comodo se non amate fare avanti e indietro tra l’applicazione iBooks e Edicola. Non ci sono opzioni per questo tweak da configurare. Trovate Booksstand su Cydia Store al prezzo di 0,99$ attraverso la repo di BigBoss.

 

Bookstand è il famoso tweak, disponibile su Cydia, che permette di raggruppare iBooks e la cartella Edicola in un’unica icona. Da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: