Odyssey e Nude: le due nuove custodie per iPhone 4 distribuite da ThinkHands | iSpazio Product Review

Odissey e Nude sono due custodie per iPhone 4 prodotte dalla Switcheasy e distribuite da ThinkHands che incontrano le necessità più disparate degli utenti più esigenti. La prima custodia si preoccupa di rivestire il dispositivo in un involucro rigido e resistente ad urti e cadute, mentre la custodia ultraslim Nude donerà un tocco di originalità al design del nostro iPhone.

La custodia ultra sottile Nude, con 1 mm di spessore, donerà vivacità e allegria con il suo colore sgargiante ed appariscente. E’ infatti disponibile nei colori lime e turchese, ma anche i più classici nero e trasparente. Questa custodia vi permette di poggiare l’iPhone su qualsiasi superficie, senza la preoccupazione di rovinare il vetro posteriore e senza compromettere il design dello smartphone Apple.

Il contenuto della confezione è abbastanza ricco, infatti troveremo:

  • la custodia ultra slim;
  • 2 pellicole protettive per il frontale;
  • 2 tappi per il jack cuffie;
  • 2 protezioni per il connettore dock;
  • panno in microfibra;
  • cartoncino toglibolle.
Assieme alla custodia troveremo quindi un kit completo per la pulizia e la protezione del nostro iPhone. Il panno in microfibra è ottimo per pulire le impronte lasciate sullo schermo, e serve soprattutto prima dell’applicazione della pellicola protettiva. L’applicazione della pellicola è davvero semplice e viene fornito anche un cartoncino per eliminare le eventuali bollicine d’aria che possono formarsi.
Il tappo per il jack delle cuffie e per il connettore dock, ci assicurano una maggiore pulizia e protezione del dispositivo, che non sarà affetto da polvere, pioggia, sabbia e quant’altro.
La custodia Nude penso sia perfetta per l’estate, soprattutto scelta nel suo colore lime. Non compromette lo spessore ed il peso dell’iPhone, ma protegge dai graffi e dalla sporcizia a cui sono soggetti quotidianamente i nostri dispositivi.
Potete acquistare la custodia  Switcheasy Nude direttamente su ThinkHands.it  al prezzo di 22,90 €.
La seconda custodia che vi proponiamo è la Switcheasy Odissey, pensata principalmente per garantire una protezione totale dell’iPhone.
Ecco il contenuto della confezione:
  • la custodia super protettiva;
  • 2 pannelli posteriori intercambiabili;
  • 2 dock stand;
  • 2 pellicole protettive per il frontale;
  • 2 tappi per il jack cuffie;
  • 2 protezioni per il connettore dock;
  • panno in microfibra;
  • cartoncino toglibolle.

La particolarità di questa custodia è il fatto di poter cambiare il pannello posteriore con uno dei due forniti. Nella versione nera usciranno i pannelli nero e rosso.

Ad essere sincero, a primo impatto, la custodia non mi ha colpito particolarmente. Appena l’ho montata però ho capito le potenzialità del prodotto che avevo di fronte. A discapito del peso e dello spessore, la custodia punta a garantire una protezione totale del dispositivo. Il grip aumenta considerevolmente e tenere fra le mani l’iPhone darà una sensazione di robustezza e solidità mai provata con un smartphone.

La custodia è composta da tre parti, ma si monta in meno di un minuto molto semplicemente. Innanzitutto bisogna inserire l’iPhone nel guscio di plastica flessibile. Dopodiché, scelto uno dei due pannelli, bisogna fissare il tutto all’interno di una seconda cover di plastica rigida.

All’interno della confezione troviamo anche due dock stand che ci consentiranno di porre l’iPhone in orizzontale o in verticale su un tavolo. Ad esempio potremo gustarci  un film oppure leggere in modo più semplice le notifiche quando siamo seduti davanti la nostra scrivania.

Anche la custodia  Switcheasy Odissey è disponibile all’acquisto direttamente su ThinkHands.it  al prezzo di 22,90 € e potrete scegliere tra la versione nera, mostrata nelle immagini, oppure quella bianca.

Odissey e Nude sono due custodie per iPhone 4 prodotte dalla Switcheasy e distribuite da ThinkHands che incontrano le necessità…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: